Anche per l’anno 2023 la quota sociale è stabilita in € 50,00.  Questo è l’importo da versare per rinnovare l’iscrizione all’associazione AICARM Onlus o entrare a farne parte. Infatti, il giorno 22 febbraio scorso si è riunito il Consiglio Direttivo dell’associazione che, all’unanimità, ha deciso di mantenere anche per quest’anno il medesimo importo degli anni precedenti e ha stabilito la data limite del versamento al 30 giugno. Nella stessa riunione il Consiglio ha anche deciso di considerare le quote per le nuove associazioni, pagate nei mesi di novembre e dicembre, a valere per l’anno successivo.

La quota sociale può essere pagata con bonifico bancario sul c/c intestato a AICARM ONLUS – causale Quota associativa anno 2023 – acceso presso la banca Credit Agricole agenzia di Firenze.

L’IBAN di AICARM ONLUS è il seguente: IT71W0623002819000040364692.

Per aderire ad Aicarm Onlus, e avere tutte le informazioni necessarie, si prega di consultare la seguente pagina: Per associarsi.

AICARM Onlus pubblica periodicamente AICARM NEWS, la newsletter di AICARM. Potete ricevere direttamente nella vostra casella e-mail le prossime uscite compilando il modulo sottostante. Per consultare i numeri usciti consultate la pagina: AICARM NEWS, la newsletter di AICARM.

Iscriviti ad AICARM NEWS
la Newsletter di AICARM

AICARM NEWS Le notizie che fanno bene al cuore