Il sito web AICARM è stato creato grazie al contributo di una comunità di volontari, che includono esperti medici come cardiologi, genetisti, psicologi e altri professionisti con competenze di comunicazione.
Queste persone hanno gentilmente donato il loro tempo e le loro competenze per creare un sito web che fornisce informazioni complete e affidabili sulle cardiomiopatie. Grazie a loro, siamo in grado di offrire una risorsa completa, ai pazienti e ai loro familiari ma anche ai sanitari che li assistono, che copre lo stato attuale delle conoscenze sulle cardiomiopatie, le opzioni di diagnosi e le terapie disponibili. Le schede tecniche sulle cardiomiopatie sono state elaborate e supervisionate dal Prof. Franco Cecchi e da altri componenti del Comitato Scientifico di AICARM.
La comunità di Aicarm desidera ringraziare tutti i volontari che hanno reso possibile la creazione di questo sito web informativo. È grazie a queste persone che possiamo aiutare a migliorare la qualità della vita dei portatori di cardiomiopatia e dei loro familiari