Buone Feste a tutta la Comunità di AICARM e ai tanti che la sostengono
Buone Feste a tutta la Comunità di AICARM e ai tanti che la sostengono
Il 3 dicembre Aicarm ha compiuto tre anni. E’ una grande soddisfazione pensare a quanta strada abbiamo percorso in questi 36 mesi. La risposta che abbiamo avuto da parte della comunità di pazienti, dei loro familiari e dei medici è stata la conferma del fatto che con la nostra iniziativa abbiamo incontrato una forte domanda di sostegno, di informazione e di accompagnamento, anche di natura psicologica, per coloro che si trovano, spesso in modo inaspettato, di fronte a una diagnosi di cardiomiopatia. Nello stesso tempo abbiamo potuto registrare una grande sensibilità da parte di istituzioni e enti privati e pubblici che hanno compreso il carattere e l’importanza della nostra missione. Grazie a questa attenzione stiamo costruendo una comunità pronta a sostenersi e aiutarsi dotata di strumenti efficaci, come il servizio Cuori in ascolto, nonché di momenti di formazione come i corsi per Pazienti esperti che si sono tenuti a Firenze e Milano. Tutto ciò mentre lavoravamo a realizzare un network nazionale e internazionale che sta cominciando a dare i suoi frutti e che è essenziale perché i pazienti e le loro famiglie possano incontrare quanto di eccellente e più aggiornato esiste per la cura e l’assistenza.
Di tutto ciò siamo molto orgogliosi e in spirito di amicizia e vicinanza porgiamo a tutti i nostri più sinceri auguri per le feste imminenti.
Il Presidente
Prof. Franco Cecchi
Usa il link sopra per scaricare e leggere AICARM NEWS di dicembre 2022.
Se vuoi ricevere AICARM NEWS direttamente nella tua casella e-mail iscriviti alla newsletter utilizzando il modulo che segue. Grazie
Sostieni AICARM Onlus con una donazione
AICARM NEWS è uno dei progetti di AICARM per informare i pazienti con Cardiomiopatia e le loro famiglie. Con una donazione offri ad AICARM la possibilità di mantenere e sviluppare progetti ed iniziative per migliorare la qualità della vita a chi è affetto da Cardiomiopatia e ai loro familiari.
Sul nostro sito troverai tutte le indicazioni per sostenere AICARM, scegliere il metodo di pagamento preferito e ottenere le agevolazioni fiscali previste. Per donare visita questa pagina: DONAZIONI AICARM