Associarsi a AICARM APS significa riconoscersi nei seguenti obiettivi e contribuire alla loro realizzazione:
- Aiutare i pazienti non abbienti a poter usufruire di rimborsi spese per effettuare analisi o procedure necessarie, in centri di riferimento di eccellenza
- Contribuire alla realizzazione di progetti di ricerca scientifica finalizzata ad aumentare le conoscenze nel campo delle Cardiomiopatie
- Consentire l’incremento della comunicazione fra pazienti ed esperti di Cardiomiopatie, cioè creare una rete di comunicazioni fra pazienti ed esperti di Cardiomiopatie a livello nazionale ed internazionale
- Migliorare la qualità dell’assistenza nei pazienti con i diversi tipi di Cardiomiopatie
- Divulgare informazioni sulle Cardiomiopatie anche di origine genetica, compreso epidemiologia, metodi diagnostici e terapie, anche utilizzando strumenti informatici e organizzando convegni regionali o nazionali
Per associarsi ad AICARM APS occorre completare la seguente procedura:
- Usate il modulo sottostante e inserite i campi obbligatori (nome, cognome e e-mail), spuntate la presa visione della Privacy Policy , che potete anche scaricare qui: Informativa Privacy Policy .
- Vi saranno inviati via e-mail il Modulo richiesta di associazione e l’Informativa sul trattamento dei dati personali. Lo Statuto della associazione è pubblicato sul sito ufficiale ed è consultabile qui: Statuto AICARM APS. Potete scaricare lo statuto in formato pdf qui: Statuto AICARM APS
- Effettuate il versamento della quota associativa annuale mediante bonifico bancario di € 50 sul c/c intestato a AICARM APS – causale Quota associativa anno —– presso Credit Agricole agenzia di Firenze IBAN: IT71W0623002819000040364692.
- AICARM APS accetta versamenti eseguiti esclusivamente con modalità tracciabile.
- Compilate e firmate i documenti e spediteli via email o via posta normale ad AICARM APS.
- Una volta che AICARM avrà ricevuto la richiesta di associazione completa (Richiesta di associazione, Informativa sul trattamento dei dati personali) questa sarà sottoposta all’approvazione da parte del Consiglio Direttivo come previsto dallo Statuto della Associazione.